Cercano casa Ultime emergenze

GIGLIOLA

Olbia, 24.02.2021
Abbiamo ricevuto la nota pro forma con i costi per l’intervento a Gigliola: € 922,00.
Ancora una volta chiediamo il vostro aiuto, da soli non riusciamo a raggiungere la cifra per saldare la clinica. Insieme a Gigliola ringraziamo chiunque ci sosterrà.

Olbia, 05.02.2021
La nostra piccola Gigliola, vi ricordate di lei? La cagnolina con lesioni nel perineo e nella zona anale, legate a ferite probabilmente da morso, che si erano cicatrizzate senza cure andando a chiudere completamente l’orifizio anale.
Si è rimessa, sta molto meglio, ma quante battaglie per aiutare queste povere creature.
Ringraziamo chi ci sostiene nei nostri innumerevoli “recuperi”, senza di voi potremmo fare ben poco.

Olbia, 07.01.2021
Gigliola trascorre il post operatorio in ambulatorio al rifugio. Sta meglio, naturalmente può mangiare solo cibo intestinal, almeno per il momento.
L’intervento che ha subito è molto particolare ma sta dando buoni risultati. Le feci sono ben formate e riesce ad espellerle senza più dolore.
Gigliola è una cagnolina dolcissima, ma quanto ha sofferto solo lei lo sa.
Ringraziamo chi ci aiuta con il cibo curativo Intestinal e anche chi ci darà una piccola mano per sostenere le spese cliniche.

Olbia, 01.01.2021
Gigliola è uscita dalla clinica e trascorrerà il post operatorio nell’ambulatorio del rifugio.
E’ una cagnolina molto buona ma anche tanto spaventata. Speriamo di trovare presto per lei una famiglia che possa prendersene cura in tutte le sue esigenze, con tanto amore.
Alleghiamo il conto della clinica, pari ad € 922.20, chiedendo ancora una volta il vostro supporto. Grazie a chi ci sosterrà.

Olbia, 30.12.2020
E’ una cagnolina adulta, recuperata con lesioni nel perineo e nella zona anale legate a ferite probabilmente da morso, guarite autonomamente. Ciò significa che la pelle si è riformata andando però a chiudere in toto l’orifizio anale. E’ totalmente priva di sfintere. Oggi è stata operata. Il retto è stato completamente ricostruito e sembra che l’intervento sia andato bene.
Lei è uno dei tanti cani invisibili che ci ha strappato il cuore. L’abbiamo chiamata Gigliola.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili